News

Prima vittoria per JK e Monticelli al Trofeo Internazionale Motul di Acerra

Bellissima l'affermazione del neopilota I-Fly JK Yamaha Racing, Ivo Monticelli, che ha centrato subito le vittorie nelle due frazioni finali e nel Supercampione, aggiudicandosi così il Trofeo e il ricco montepremi messo a disposizione dell'organizzazione campana.

  • 7 Novembre 2017
Comunicato stampa Gallery

Ivo sigla l'accordo con il Team I-Fly JK Yamaha Racing per il mondiale 2018

Ivo: Il primo impatto con la squadra JK mi ha dato subito delle impressioni positive. Il Team è molto unito è con Riccardo Boschi abbiamo dei contatti molto frequenti e si è dimostrato da subito molto interessato a iniziare nel migliore dei modi, e anche se non abbiamo avuto modo di fare delle gare insieme, sento che siamo già molto uniti in una sorta di ambiente familiare. Ho avuto modo di conoscere i tecnici, gli altri piloti e il figlio di Riccardo ed è nata subito una buona sintonia tra tutti noi."

  • 13 Ottobre 2017
Comunicato stampa Gallery

GP of France

Ivo Monticelli: "Dopo questa lunga assenza non vedevo l'ora di rientrare in gara anche se sapevo di essere a corto di preparazione. Nelle prove ho ottenuto il ventunesimo tempo ma purtroppo in qualifica mi sono dovuto ritirare dopo pochi giri a causa di una caduta. Domenica le condizioni della pista sono peggiorate ancora e nella prima manche alcuni tratti erano impraticabili. Dopo aver chiuso in quindicesima posizione, a fine gara sono stato squalificato per taglio di percorso. In gara due sono partito benissimo ma all'imbocco della prima curva sono caduto ripartendo ultimo. Pur tra molte difficoltà sono riuscito a rimontare fino alla diciassettesima posizione. Terminato il mondiale al ventottesimo posto, il prossimo fine settimana sarò impegnato nella penultima prova del campionato italiano a Mantova"

  • 17 Settembre 2017
Comunicato stampa Gallery

Mostra altro